
Da un incontro di anime, da una serie di casualità non casuali è nata una pratica di grande efficacia che può essere d’aiuto ad ogni essere umano per sbloccare temi/problemi che tendono a ripetersi e ai quali sembra non esserci via d’uscita.
Noi siamo Cinzia, Lucia, Lisa e vogliamo raccontarti cosa facciamo per aiutare le persone a sbloccare le loro esistenze.
Ti è mai capitato di avere un problema che sembra esserti appiccicato addosso? Un problema che per quanto ti sforzi di lavorarci e trasformarlo sembra non cambiare mai? Sembra non alleggerirsi mai?
Come se stessi girando a vuoto, nonostante i tuoi sforzi, la situazione non cambia.
Spesso i problemi con queste caratteristiche sono connessi all’Anima.
Ogni Anima nasce libera e in pieno possesso del proprio potere e del proprio potenziale. L’Anima per legge universale è sovrana del proprio spazio e nulla può farle male o derubarla di qualcosa se rimane consapevole del proprio potere e della propria sovranità.
Può accadere che nel fare esperienza l’Anima viva una condizione così difficile da cedere il suo potere e la sua sovranità a qualche energia altra da lei. E può accadere che l’Anima poi dimentichi di aver dato il suo consenso a tutto questo.
In questa situazione l’Anima continua ad esistere ma è estremamente limitata e riceve interferenze fortissime e furti di energia. L’anima si trova così ad aver perso la propria forza e a non avere tutte le sue risorse per vivere con vitalità, creatività, energia le esperienze che ha scelto o che crede di aver scelto.
Molte Anime sono in questa situazione.
Le vite di queste persone sembrano dischi rotti che ripetono sempre la stessa canzone.
Fortunatamente c’è un modo per cambiare tutto questo, lo abbiamo provato prima di tutto sulla nostra pelle.
L’esperienza che proponiamo si chiama Ipnosi Regressiva Esoterica.
In cosa consiste: Si tratta di un’ipnosi regressiva dove andiamo direttamente a contattare l’Anima della persona con domande chiare e dirette. L’Anima stessa ci mostra, attraverso immagini, le interferenze che le impediscono di essere libera e di esercitare il suo potere. Noi diventiamo testimoni di blocchi e interferenze e aiutiamo l’Anima a riappropriarsi del proprio potere e a ripulirsi di tutte le energie estranee che le rubano energia e che la limitano.
Aiutiamo l’Anima a ritornare a splendere in modo meraviglioso come era nel momento in cui si è staccata dalla Sorgente Divina di Amore Infinito.
Quando l’Anima compie questo percorso i problemi si sciolgono automaticamente.
Nella pratica: realizziamo sessioni con due o tre operatori e il cliente. Cinzia guida la sessione, induce la trance e conduce il lavoro di regressione. Lucia e Lisa sono gli occhi, in gergo il loro ruolo è quello di operatrici di supporto, con i loro poteri psichici captano le informazioni che l’Anima invia e vedono come testimoni tutte le trasformazioni che avvengono durante la sessione. Il cliente può intervenire nella sessione o essere semplicemente presente a sé e alle proprie sensazioni. La presenza di Lisa e Lucia (una di loro o tutte e due assieme) permette a chi fa fatica a “vedere” e “percepire” in stato di ipnosi di poter svolgere ugualmente la sessione, inoltre permette al cliente di non essere bloccato da ciò che non vuole vedere. Grazie agli operatori di supporto le sessioni sono veramente fluide, potenti ed efficaci.
Dopo la sessione, nei 20-30 giorni successivi, possono esserci dei momenti di up e down in quanto il grande cambiamento energetico che si è realizzato con la sessione deve essere portato nella realtà quotidiana e tradursi in un cambiamento di pensieri, emozioni, azioni. Non è sempre facile fare questo passaggio, per questo, a seguito della sessione di regressione hai la possibilità di fare con noi una o più sessioni di pulizia energetica che sostengono la persona a portare nel concreto della sua vita il lavoro energetico fatto nella regressione a livello sottile.
Questo a grandi linee è ciò che facciamo.
Se questo breve scritto ti risuona e vuoi maggiori informazioni o desideri prendere un appuntamento non esitare a contattarci.
La sessione può essere on line o in presenza
Puoi scegliere se avere uno o due operatori di supporto
La sessione rappresenta un lavoro di sblocco e pulizia molto importante e significativo, essendo noi esseri complessi e sfaccettati si tratta di un lavoro che rimuove uno strato, e dopo che è passato un po’ di tempo è possibile fare un’altra sessione.