Geometrie Sacre

Ho incontrato l’energia delle geometrie sacre ben presto nella mia vita, già dall’infanzia adoravo gli oggetti disposti in modo ordinato e geometrico, poi ho scoperto il disegno e infine poco tempo fa ho scoperto la possibilità di mettere tutto questo insieme al lavoro spirituale.

La geometria è un linguaggio divino, è il divino che si mostra sulla terra, è un codice che tocca le nostre corde più profonde e antiche, superando pienamente gli ostacoli che la nostra mente cosciente e razionale spesso ci pone come insormontabili.

Ora dipingo su commissione dei mandala collegati a uno scopo che la persona si prefigge.

La geometria sacra del Mandala canalizza le energie verso la direzione di lavoro della persona aiutandola a perseguire il proprio scopo, a superare gli ostacoli che si presentano e a raggiungere la meta tanto desiderata.

ti mostro qui di seguito qualche esempio, se ti interessa questo lavoro puoi contattarmi personalmente, per dipingere il tuo mandala ho bisogno di parlare con te un pochino e poi di un po’ di tempo per canalizzare l’energia di cui hai bisogno in un bellissimo dipinto su legno…

tutto questo con tanto amore…

grazie Cinzia